Tempo di lettura: 1min

Zurich Bank, Zitiello Associati advisor legale per l'operatività

11/7/2022 | Redazione Advisor

Lo studio ha assistito la banca nell’avvio dell’operatività e nel trasferimento, da Deutsche Bank al nuovo istituto, dei rapporti contrattuali in essere con la clientela, garantendo la continuità nella prestazione dei servizi bancari, di pagamento, finanziari e di investimento


Zitiello Associati ha assistito Zurich Bank nell’avvio dell’operatività e nel trasferimento, da Deutsche Bank alla nuova banca, dei rapporti contrattuali in essere con la clientela, garantendo la continuità nella prestazione dei servizi bancari, di pagamento, finanziari e di investimento.

Lo Studio ha fornito, altresì, supporto e assistenza a Zurich Bank nella fase di set up contrattuale al nuovo livello di servizi, altamente qualificati e innovativi, che la banca offre a partire dal 17 ottobre 2022. L’incarico, particolarmente sfidante, ha riguardato sia l’avvio di una nuova operatività, sia il passaggio in continuità dei rapporti esistenti con l’altro intermediario, tenuto conto delle stringenti scadenze derivanti dal timing dell’operazione straordinaria.

Il team dello Studio, coordinato da Luca Zitiello (Founder e Managing Partner) e Rossella Mariani (Of Counsel), è composto da Lorenzo Macchia (Partner), Pietro Lorenzi (Partner), Nicolò Matteo Bonaldo (Associate), Maria Vittoria Coglitore (Associate) ed Edoardo Luca Ghirardi (Associate).

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?