CheBanca! inaugura la terza filiale a Bologna

Il vice direttore generale Gianluca Talato: “Oltre all’eleganza dell’ambiente e del luogo, con questa apertura saremo ancora più efficaci nella nostra offerta di prodotti e di servizi di investimento e di lending"
06/12/2022 | Redazione Advisor

CheBanca! inaugura oggi una nuova filiale bancaria a Bologna. Come si legge su ilrestodelcarlino.it, la banca amplia la sua attività nella prestigiosa Galleria Cavour. Gianluca Talato (nella foto), direttore centrale e commerciale, e vicedirettore generale di CheBanca!, spiega che "Bologna mi ha adottato all’inizio della mia carriera professionale. Oltre all’eleganza dell’ambiente e del luogo, con questa apertura saremo ancora più efficaci nella nostra offerta di prodotti e di servizi di investimento e di lending".

“CheBanca! si rafforza ulteriormente a Bologna - aggiunge il vicedirettore –. Come parte del gruppo Mediobanca, abbiamo un bagaglio di esperienze e competenze solide per la consulenza finanziaria e sul patrimonio, anche grazie ai nostri servizi digitali evoluti".

"La Regione - conclude Talato - è un territorio in cui le quote di clientela upper affluent e private sono molto significative per il Paese. L’Emilia-Romagna vede una ricchezza composta in gran parte dal mondo delle imprese e delle libere professioni, che è duratura e dinamica. Per il dinamismo di crescita, il territorio ha le carte in regola per continuare a sovraperformare il Paese".

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.