Tempo di lettura: 1min

BNL-BNP Paribas, quando l’agenzia apre alla cultura

2/2/2023 | Daniele Riosa

Paolo Vetta, direttore territoriale Nord-Ovest BNL del gruppo: “La nostra sede di Monza ha ospitato l’evento ‘Monica Vitti, Ritratto di un’attrice’”


“Un’agenzia che diventa un salotto, dove poter raccontare, ascoltare e conversare: la nostra sede di Monza ha aperto le porte ad un evento legato alla cultura cinematografica. ‘Monica Vitti, Ritratto di un’attrice’ è il titolo della conversazione-spettacolo con la giornalista e scrittrice Laura Delli Colli” . Lo racconta con un post su LinkedIn, Paolo Vetta, direttore territoriale Nord-Ovest BNL del gruppo BNP Paribas. 

“Monica Vitti - scrive Vetta - non assomigliava a nessuno, unica e straordinaria: una sorta di antidiva a tutti gli effetti, ironica, graffiante, contemporanea anche sul piano di genere e del costume. A un anno dalla sua scomparsa un omaggio ad una delle protagoniste più amate del cinema italiano raccontata con aneddoti, particolari e dettagli anche di vita quotidiana. La sede di Monza apre le porte alla comunità locale e alla cultura e testimonia un diverso modo di comunicare e di fare banca".

"Un pomeriggio - conclude il manager - che ha fatto bene e del bene: è stato devoluto a Telethon l’incasso delle vendite del libro “Monica, Vita di una donna irripetibile” scritto da Laura Delli Colli”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?