BNL-BNP Paribas, quando l’agenzia apre alla cultura

Paolo Vetta, direttore territoriale Nord-Ovest BNL del gruppo: “La nostra sede di Monza ha ospitato l’evento ‘Monica Vitti, Ritratto di un’attrice’”
02/02/2023 | Daniele Riosa

“Un’agenzia che diventa un salotto, dove poter raccontare, ascoltare e conversare: la nostra sede di Monza ha aperto le porte ad un evento legato alla cultura cinematografica. ‘Monica Vitti, Ritratto di un’attrice’ è il titolo della conversazione-spettacolo con la giornalista e scrittrice Laura Delli Colli” . Lo racconta con un post su LinkedIn, Paolo Vetta, direttore territoriale Nord-Ovest BNL del gruppo BNP Paribas.

“Monica Vitti - scrive Vetta - non assomigliava a nessuno, unica e straordinaria: una sorta di antidiva a tutti gli effetti, ironica, graffiante, contemporanea anche sul piano di genere e del costume. A un anno dalla sua scomparsa un omaggio ad una delle protagoniste più amate del cinema italiano raccontata con aneddoti, particolari e dettagli anche di vita quotidiana. La sede di Monza apre le porte alla comunità locale e alla cultura e testimonia un diverso modo di comunicare e di fare banca".

"Un pomeriggio - conclude il manager - che ha fatto bene e del bene: è stato devoluto a Telethon l’incasso delle vendite del libro “Monica, Vita di una donna irripetibile” scritto da Laura Delli Colli”.

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.