Tempo di lettura: 1min

Banca Mediolanum compie 41 anni. Il video

2/2/2023 | Redazione Advisor

L’istituto guidato da Massimo Doris, con un post su LinkedIn, scrive che “i risultati sono i tanti traguardi raggiunti. Una storia che insieme a tutte le vostre ha dato origine a questo incredibile percorso”


Banca Mediolanum compie 41 anni. L’istituto guidato dall’amministratore delegato Massimo Doris, con un post sul proprio profilo LinkedIn, scrive che “dal 2 febbraio 1982 a oggi abbiamo guardato al futuro ogni giorno, con l'obiettivo di migliorarci sempre. I risultati sono i tanti traguardi raggiunti in 41 anni di storia. Una storia che insieme a tutte le vostre ha dato origine a questo incredibile percorso”.

“Oggi - prosegue il post - è il nostro compleanno e lo celebriamo per ringraziare chi tutti i giorni costruisce e alimenta questa storia con impegno, costanza e dedizione. E per ringraziare voi, che avete scelto di lasciarvi guidare dalla nostra idea di Banca”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?