Tempo di lettura: 1min

Epic SIM: Marco Belmondo nuovo head of marketing

2/17/2015

Proviene da RBS. Il suo arrivo coincide con il lancio del nuovo sito epic.it


Marco Belmondo (nella foto) entra in Epic SIM dove ha assunto il ruolo di head of marketing. Il suo arrivo, si legge in una nota, coincide con il nuovo sito epic.it con più spazio a informazione e formazione sui minibond, l’avvio dell’attività di Epic sui media e sui social network, la realizzazione di un seminario online dedicato ad investitori privati qualificati con ben 350 adesioni, a cui ne seguirà uno per le imprese il 4 marzo prossimo su come emettere minibond.

Classe 1969, laurea in giurisprudenza, Belmondo, dopo gli esordi in pubblicità (Saatchi & Saatchi, In Adv/DGT Media), nel 1999 arriva alla finanza per investitori privati in TradingLab (gruppo UniCredit) come responsabile comunicazione e servizio clienti, passa poi nel 2002 al retail banking in UniCredit Banca come direttore comunicazione e servizi telematici, segue nel 2004 direttore area customer care in Banca di Roma e nel 2006 ritorna alla finanza in RBS come head of marketing private investor products Italia.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?