Tempo di lettura: 1min

Deutsche Bank, nuovo responsabile del GBT

10/12/2015 | Alessandro Chiatto

La società annuncia la nomina per la divisione che offre prodotti e servizi di banca commerciale a grandi aziende e istituzioni finanziarie


Deutsche Bank annuncia la nomina di Paolo Maestri (nella fotoo) a nuovo responsabile del Global Transaction Banking (GTB) di Deutsche Bank per l’Italia, la divisione che offre prodotti e servizi di banca commerciale a grandi aziende e istituzioni finanziarie.

 

Maestri gestirà e coordinerà le attività ed il team italiano di GTB che offre servizi di incassi e pagamenti domestici ed internazionali, strumenti per la gestione del rischio, soluzioni finanziarie a supporto del commercio internazionale, servizi di agenzia, trust e di tesoreria, attraverso le strutture di Cash Management, Trade Finance, Structured Trade & Export Finance, Institutional Cash & Securities Services, tutte presenti in Italia.

 

Paolo Maestri fa il suo ingresso in Deutsche Bank nel 2012 a capo del corporate banking coverage per il mercato italiano, dopo una lunga carriera in Citi, durante la quale ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità sia in capital markets che nel corporate & investment banking.

 

Nel suo nuovo ruolo, Paolo Maestri riporterà direttamente a Flavio Valeri, chief country officer di Deutsche Bank Italia e a Kees Hoving, responsabile di GTB EMEA. Sarà inoltre membro del consiglio di gestione di Deutsche Bank Spa e dell’executive committee del Global Transaction Banking EMEA.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?