Tempo di lettura: 1min

Cambio ai vertici di Aviva Italia

1/12/2016 | Marcella Persola

Dal mese di aprile sarà Phil Willcock alla guida della società in Italia. Dovrà continuare a sviluppare la strategia del gruppo.


Cambio ai vertici di Aviva Italia. La società ha annunciato che a seguito del nuovo incarico assunto da Patrick Dixneuf, attuale ceo della società in Italia, che a partire dal primo aprile del 2016 sarà finance design, innovation and change director del gruppo a Londra, Phil Willcock, attualmente president director di Aviva in Indonesia, diventerà ceo in Italia.

Dixneuf continuerà ad essere membro del Consiglio di Amministrazione in Italia. Willcock vanta un'esperienza ventennale nel settore assicurativo in Gran Bretagna e in Asia. Ha forti competenze nelle aree marketing, customer proposition e sviluppo del business. Avrà il compito di continuare a sviluppare e accelerare ulteriormente la strategia del gruppo in Italia.

Entrambe le nomine sono soggette all'approvazione del Consiglio di Amministrazione.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?