Tempo di lettura: 1min

Credem: nuovo incarico per Gianluca Rondini

3/1/2018 | Redazione Advisor

È stato nominato stato nominato nuovo responsabile del private banking


Gianluca Rondini (nella foto) è stato nominato nuovo responsabile del private banking di Credem (Gruppo con oltre 6.500 dipendenti). Rondini lavora in Credem dal 1990 dove ha ricoperto importanti ruoli manageriali con crescenti responsabilità all’interno del gruppo. Da 12 anni si occupa di private banking ed ha ricoperto il ruolo di capo mercato private in Credem e di direttore commerciale del canale private banking in Banca Euromobiliare.

Rondini - si legge in una nota - avrà l’obiettivo di sviluppare ulteriormente l’area dedicata alla gestione dei grandi patrimoni, che a fine 2017 contava oltre 19 miliardi di euro di asset complessivi e 250 private banker su tutto il territorio nazionale. In particolare, per il 2018 il focus sarà sull’aumento della quota di mercato del canale private banking puntando su un modello di servizio esteso a tutti i bisogni del cliente, nella massima collaborazione con filiali e centri imprese.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?