Zurich Italia: rimpasto ai vertici

Il nuovo ceo è Alessandro Castellano, attuale head of credit lines di Zurich Insurances Group. Prende il posto di Camillo Candia che passa alla divisione audit del gruppo
07/06/2018 | Massimo Morici

Cambio ai vertici di Zurich Italia. Al posto di Camillo Candia la compagnia elvetica annuncia oggi la nomina a ceo di Zurich Italia di Alessandro Castellano (nella foto), attualmente global head of credit lines di Zurich Insurance Group. "La nomina di Alessandro Castellano - si legge in una nota - darà un ulteriore impulso allo sviluppo delle attività del business in Italia, garantendo la leadership e le competenze necessarie a proseguire il lavoro svolto da Camillo Candia in questi anni".

Camillo Candia, attuale ceo di Zurich Italia, coglie una nuova sfida nella divisione audit del gruppo, andando a ricoprire una nuova posizione senior a partire dal 1 luglio 2018, in tempo per l’avvio del nuovo ciclo di pianificazione per il 2019. Alessandro Castellano è l’attuale presidente della compagnia vita operante in Italia (Zurich Investments Life) e continuerà ad apportare un contributo di eccellenza in termini di leadership e continuità nell’implementazione della strategia del gruppo. Precedentemente, Castellano è stato ceo di SACEe ha ricoperto posizioni senior in Deutsche Morgan Grenfell & Co. a Londra e Mediocredito Centrale, gruppo UniCredit.

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.