Tempo di lettura: 1min

Banca Euromobiliare, Zavatti nominato vice direttore generale

6/9/2020 | Redazione Private

Ha l’obiettivo di accelerare lo sviluppo commerciale per la crescita dell’istituto


Paolo Zavatti è stato nominato vice direttore generale di Banca Euromobiliare, istituto del Gruppo Credem specializzato nel private banking guidato dal direttore generale Matteo Benetti con Lucio Igino Zanon di Valgiurata presidente. Zavatti ha l’obiettivo di accelerare lo sviluppo commerciale per la crescita dell’istituto, ad ulteriore dimostrazione della centralità di Banca Euromobiliare all'interno delle strategie di sviluppo del Gruppo Credem.

Zavatti, da 30 anni nel Gruppo Credem, ha maturato esperienze manageriali in ambito retail e corporate banking sino ad arrivare a ricoprire il ruolo di vice direttore generale di Credemfactor e, da ultimo, direttore generale di Credemtel, attiva nell’offerta di servizi digitali ad aziende, banche e Pubblica Amministrazione.

“Da responsabile commerciale inizierò subito ad occuparmi delle filiali e della rete dei consulenti finanziari, che sono cruciali in questo momento di grande stravolgimento del mercato. Spingeremo il più possibile verso la digitalizzazione di tutti i processi, con particolare riferimento ai servizi di consulenza patrimoniale”, ha commentato il vice direttore generale di Banca Euromobiliare Paolo Zavatti.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?