Tempo di lettura: 1min

Banca Generali Private, un nuovo tridente per il 2021

1/28/2021 | Daniele Riosa

Entrano Maria Rita Viganò e Fabrizio Corbelli provenienti da Allianz Bank e Alberto Nisi da MPS


Banca Generali Private chiude il 2020 del reclutamento con l’inserimento di tre professionisti di grande spessore. Sul finire dello scorso anno, Maria Rita Viganò ha lasciato Allianz Bank per entrare a far parte del team di wealth advisor di Banca Generali a Monza guidato dal manager Leandro Bovo.

Sempre da Allianz Bank è arrivato poi Fabrizio Corbelli, consulente molto apprezzato sulla piazza di Rimini che opererà nella squadra dell’area manager Alessandro Mauri. A Torino, invece, Alberto Nisi lascia MPS e si unisce alla rete guidata da Fabio Venturino.

Con questi ingressi, continua dunque la politica di Banca Generali Private di profilare i reclutamenti accogliendo nella propria squadra solo professionisti di grande spessore che possano trarre il massimo dalle soluzioni di consulenza evoluta per le famiglie. Seguendo questa direzione, la Banca guidata da Gian Maria Mossa punta a raggiungere il traguardo massimo di 120 nuovi reclutamenti nel 2021.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?