Tempo di lettura: 1min

Banca Mediolanum dà un contributo straordinario ai dipendenti

11/25/2022 | Redazione Advisor

Questa attività di welfare coinvolge 2.850 persone in Italia e prevede il riconoscimento ai dipendenti di un contributo caro vita erogato a novembre del valore di 350 euro sotto forma di buoni Amazon, immediatamente spendibili, e di 150 euro in cedolino


Banca Mediolanum, per sostenere i propri dipendenti in questo particolare momento di forte inflazione e caro energia, ha scelto di erogare un contributo straordinario del valore complessivo di oltre un milione e mezzo di euro.

Questa attività di welfare coinvolge 2.850 persone in Italia e prevede il riconoscimento ai dipendenti di un contributo caro vita erogato a novembre del valore di 350 euro sotto forma di buoni Amazon, immediatamente spendibili, e di 150 euro in cedolino. Iniziative analoghe sono state avviate anche negli altri Paesi dove è presente Banca Mediolanum, quali Spagna e Irlanda.

“In totale continuità con lo spirito di mio padre Ennio, considero tutti i dipendenti e i collaboratori di Banca Mediolanum una grande famiglia. – dichiara Massimo Doris - Ecco perché lo scorso febbraio ho voluto condividere concretamente con tutti loro i risultati straordinari raggiunti insieme nel 2021, riconoscendo a ciascuno un bonus straordinario di duemila euro. Ed ecco perché ora, in questo momento complesso con impennate inflattive e caro energia, siamo intervenuti con questo ulteriore contributo a loro favore, con l'augurio di rendere più sostenibile l'attuale contingenza economica”.     

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?