Tempo di lettura: 1min

Broking Italia entra a far parte di Willis Group

12/13/2011 | marco.gementi

La divisione italiana di Willis ha annunciato di aver acquisito lo storico marchio del brokeraggio assicurativo Broking Italia srl guidata da Gianfranco Agostini e Daniela Andreussi.


La divisione italiana di Willis, attivo nella gestione dei rischi e nel brokeraggio assicurativo, ha annunciato di aver acquisito lo storico marchio del brokeraggio assicurativo Broking Italia srl guidata da Gianfranco Agostini e Daniela Andreussi.

 

Nel nuovo assetto societario, Agostini entrerà nel consiglio d'amministrazione di Willis Italia nel ruolo di vice presidente e, insieme a Daniela Andreussi, continuerà a coordinare le attività del marchio Broking Italia e a promuovere lo sviluppo e le strategie commerciali del gruppo.

 


"L'importante esperienza e specializzazione di Broking Italia in ambito Employee Benefits e Fondi Pensione, ci permetterà di consolidare ulteriormente la nostra posizione in questo settore, da sempre fiore all'occhiello del gruppo Willis e sul quale stiamo investendo sia in termini di risorse umane che di progetti innovativi  Inoltre, l'acquisizione di Broking Italia e' strategica per rafforzare la nostra presenza a Roma, dove, grazie a questa operazione, avremo un organico globale di circa 60 professionisti" ha dichiarato Guido De Spirt.  

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?