Venchi: quando il risparmio incontra il “cioccolato”

In occasione del rebranding Skandia Vita organizza un evento in quattro città diverse. Per celebrare la nascita di Old Mutual Wealth, la società sceglie un partner di eccezione.
14/10/2014 | Redazione Advisor

 

Innovare, sperimentare, non fermarsi mai. Sono queste le caratteristiche del risparmio gestito e sono queste le parole chiave anche di Venchi, una realtà nel mercato imprenditoriale italiano che si distingue per la passione per il cioccolato. Una passione nata nel 1878, quando un giovane artigiano apre una bottega del gusto nel cuore del Piemonte, la culla del cioccolato italiano.
 

I classici dello stile Venchi oggi sono accompagnati da nuovi invitanti sapori che danno origine a una gamma di 350 modi diversi di dire “cioccolato”. Venchi, dal 1878, non pone limiti alla ricerca dell'eccellenza, che si esprime nella qualità degli ingredienti che vengono utilizzati in tutte le preparazioni, dal cacao fino e aromatico del Sud America alle più forti miscele dell'Africa Occidentale.
 

Una storia italiana che viaggia nel mondo, alla scoperta dei gusti più genuini e delle materie prime d'eccellenza e che accompagnerà le quattro tappe dell’evento Old Mutual Wealth: “Il sapore dell'autenticità e della qualità è un gusto inconfondibile in casa Venchi” spiegano dalla società. “I grassi utilizzati sono tutti nobili come il burro di cacao, le nocciole del Piemonte, gli olii EVO provenienti dalla Liguria, i pistacchi e le mandorle siciliani. Ingredienti freschi, come fresco è il gelato che viene preparato ogni giorno nelle Ciocco-gelaterie: senza glutine, senza conservanti, coloranti, additivi e aromi chimici. Qualità e freschezza procedono di pari passo per garantire il risultato migliore in ogni prodotto della gamma”. Da qui la scelta di associare una storia italiana basata sulla capacità di garantire il risultato migliore in ogni prodotto della gamma, con la nuova storia di Skandia che, trasformata in Old Mutual Wealth, avrà come sempre l’obiettivo di garantire il risultato migliore in ogni prodotto della gamma. 

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.