Tempo di lettura: 1min

Aviva punta sui consulenti finanziari (ex-promotori finanziari)

4/20/2015 | Redazione Advisor

Nuovi ruoli per i manager Andrea Amadei, Alberto Vacca e Louis Roussille


Aviva in Italia dà il via al piano di crescita per i prossimi anni che pone al centro della strategia la rete agenziale e i partner bancari. Con riferimento al canale agenti e broker, Aviva ha accorpato sotto un'unica guida le iniziative commerciali e le attività di underwriting e gestione sinistri che saranno coordinate da Andrea Amadei. Alberto Vacca, che attualmente guida la funzione Life Capital & Investment, avrà anche il compito di coordinare le attuali partnership bancarie e al contempo valutare nuove opportunità con altre banche e con le reti di consulenti finanziari (ex-promotori finanziari).

Louis Roussille, che ha seguito la prima fase del piano digital di Aviva in Italia, sarà alla guida del nuovo dipartimento marketing, communication and digital. "Stiamo entrando in una nuova fase della storia di Aviva e riteniamo cruciale porre i nostri business partner al centro della strategia - afferma Patrick Dixneuf, Ceo di Aviva in Italia. Sono soddisfatto di queste tre promozioni interne e sono certo che Andrea, Alberto e Louis sapranno guidare la Compagnia verso traguardi sostenibili e al contempo migliorare ulteriormente i servizi per clienti e distributori".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?