Tempo di lettura: 1min

Lombard International Assurance, chiuse le nozze con Philadelphia Financial

7/1/2015

L'operazione, che ha ottenuto tutti i via libera delle varie autorità coinvolte, rafforza la posizione della società guidata dal CEO Claude Marx.


Lombard International Assurance ha completato l'acquisizione di Philadelphia Financial. L'operazione, che ha ottenuto tutti i via libera delle varie autorità coinvolte, rafforza la posizione della società guidata dal CEO Claude Marx che, in merito all'operazione ha affermato: "Grazie all'acquisizione di Philadelphia Financial ampliamo a livello internazionale la nostra posizione di leader di mercato nelle soluzioni di assicurazione sull'offerta vita unit-linked"

 

Gli fa eco John Hillman, presidente di Lombard International Assurance e ora CEO di Philadelphia Financial. "Non vediamo l'ora di poter sfruttare la posizione di leadership di Philadelphia Financial negli Stati Uniti" afferma Hillman che ricorda l'ampia gamma di strumenti oggi disponibili sotto il cappello Lombard International Assurance per la clientela High Net Worth e Ultra-High Net Worth.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?