Tempo di lettura: 1min

Al via iProtect per proteggere il portafoglio

7/20/2015 | Redazione Advisor

La soluzione di Axa Mps Financial si abbina alla unit linked Valore Selezione Plus già distribuita dal gruppo.


Una polizza che protegge il portafoglio, pensata per chi desidera avere una chiara soglia di protezione del proprio investimento e la flessibilità di un servizio attivabile e disattivabile con massima flessibilità.

Stiamo parlando di iProtect di AXA MPS Financial, la nuova polizza di protezione individuale del portafoglio creata da Axa Mps da abbinare alla soluzione Valore Selezione Plus già distribuita dal gruppo, che offre una soglia di protezione pari all’85% del massimo controvalore di polizza dal momento della sua attivazione.

 

Così come riporta una nota stampa iProtect offre una soglia di protezione dell’investimento dinamica, attraverso il ribilanciamento continuo del portafoglio, grazie a una gestione giornaliera dell’asset allocation. In questo modo anche la clientela più prudente, ma interessata al potenziale di rendimento positivo dei mercati finanziari, potrà realizzare i propri progetti di investimento con serenità.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?