Tempo di lettura: 1min

Progetica, un seminario sulle novità previdenziali

3/13/2018 | Marcella Persola

"Andare in pensione prima? Si può! APE, RITA e tutte le novità 2018", ecco il titolo dell'evento rivolto ai consulenti per essere un valido supporto ai clienti nella scelta...


Il tema della previdenza sta diventando sempre più centrale nell'offerta di consulenza finanziaria. Soprattutto oggi alla luce delle più recenti novità.

Per questo Progetica ha deciso di organizzareun seminario il 26 marzo a Milano, dal titolo "Andare in pensione prima? Si può!  APE, RITA e tutte le novità 2018" , rivolti a tutti gli operatori che desiderano aiutare i propri utenti a sviluppare un’educazione e pianificazione previdenziale di qualità, al passo con le novità normative 2018.

 "Ai lettori di Advisoronline è riservato uno sconto del 15%; nel modulo di iscrizione è sufficiente barrare la casella "quota agevolata 270€" ed indicare nella mail o nel fax "quota Advisoronline"

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?