Tempo di lettura: 1min

Moltrasio, a.d. di Zurich Investment Life

5/15/2018 | Marcella Persola

Nel gruppo svizzero dal 2008 l'esperto vanta un'esperienza ultra-ventennale nel settore assicurativo


Cresce Dario Moltrasio in Zurich. L'esperto è stato nominato, infatti amministratore delegato di Zurich Investments Life S.p.A. la società del gruppo svizzera dedicata alla distribuzione di prodotti vita, di investimento, di risparmio e pensionistici.

 

Moltrasio in Zurich dal 2008, vanta una un’esperienza ultra-ventennale nel settore assicurativo, dove ha ricoperto diversi ruoli all’interno di primari operatori internazionali, tra cui Marsh S.p.A, ING Insurance, Winterthur Insurance e AIG Life Ireland.

 

Nel 2008 entra in Zurich come responsabile del canale dedicato alla distribuzione di prodotti assicurativi tramite accordi con istituti bancari e assume poi il ruolo di responsabile della distribuzione retail attraverso banche, reti di promotori finanziari e agenti.

 

Moltrasio ha inoltre ricoperto il ruolo di responsabile della partnership distributiva con il gruppo Deutsche Bank in Italia, Germania e Spagna per tutto il Gruppo Zurich.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?