Tempo di lettura: 1min

Asfalia pronta a reclutare consulenti finanziari

5/15/2019

Il piano di espansione del broker assicurativo indipendente prevede l'inserimento di CF in uscita dal mondo delle reti


Asfalia Prime Broker, broker assicurativo indipendente guidato da Bernardo Franchi (nella foto), continua il processo di estensione e punta sui consulenti finanziari che escono dal mondo delle reti, offrendosi come alternativa a coloro i quali nella propria professione ricercano un’offerta senza vincoli di sorta e con una remunerazione ad altissimo livello. "La società - si legge in una nota - mette a disposizione delle candidature più interessanti una serie di importanti nuovi accordi nel settore assicurativo e una partnership finanziaria con una primaria banca, oltre a una serie di strumenti informatici innovativi e prodotti di private insurance sofisticati".

Il piano di espansione coinvolgerà tutto il territorio italiano, con l’apertura di nuovi uffici. Asfalia Prime Broker nasce nel 2009 come broker assicurativo indipendente specializzato in soluzioni assicurative nei rami vita e danni per clientela privata, corporate e istituzionale, e vanta la collaborazione con oltre 50 compagnie nazionali e internazionali con la possibilità di accesso al primo mercato assicurativo mondiale.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?