Tempo di lettura: 1min

Gruppo BPER, nuovo ingresso nel wealth management

10/11/2019 | Redazione Private

Sara Spotti sarà responsabile dell’ufficio Bancassurance Vita. Proviene da Allianz Bank


Il Gruppo BPER rafforza il proprio team nel Wealth Management con l’ingresso in squadra di Sara Spotti, nuovo Responsabile dell’ufficio bancassurance vita. Sara Spotti, 44 anni, ha sviluppato la propria crescita professionale attraverso importanti esperienze nel Gruppo Aegon, in Monte dei Paschi di Siena e in Ubi Banca, fino ad arrivare alla più recente esperienza in Allianz Bank.

L’ingresso di Sara Spotti segue di qualche mese quello di Lucia Valentini, già Senior Consultant Wealth & Asset Management presso Prometeia, dando così un ulteriore impulso alla strategia di crescita del Gruppo sull’attività di consulenza e offerta dei prodotti assicurativi Vita di nuova generazione. Per il Gruppo BPER lo sviluppo del settore Wealth & Investment Management, già iniziato con la presentazione del Piano Industriale 2019-2021, rappresenta un importante ambito di crescita.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?