Tempo di lettura: 1min

Grifo Holding si rafforza in Lombardia e Piemonte

12/1/2021 | Redazione Advisor

Paolo Andrea Di Lullo: "Le nuove aperture saranno luoghi operativi di rappresentanza mirati a rafforzare la vicinanza e il supporto alla clientela"


Grifo Holding, primo hub di servizi del settore assicurativo e finanziario italiano guidato da Bernardo Franchi, continua a crescere sul territorio rafforzandosi in Lombardia e Piemonte con nuovi poli di Business Advisor che opereranno all’interno delle Società del Gruppo.

Con i nuovi uffici di Brescia e di Asti, rispettivamente in via Antonio Callegari 4 e in viale Goito 12, nel cuore delle due città, la Holding approda in entrambe le province espandendo la sua presenza nelle regioni, mentre a Cuneo viene inaugurata una nuova sede più ampia in via Statuto 4, zona capillare della città. Le nuove sedi ospiteranno la rete di Business Advisor coordinati dalla Direzione commerciale.

“Le nuove aperture - commenta Paolo Andrea Di Lullo, direttore commerciale di Grifo Holding - saranno luoghi operativi di rappresentanza mirati a rafforzare la vicinanza e il supporto alla clientela privata e istituzionale locale e continuare il percorso di selezione di nuovi consulenti. L’obiettivo è quello di confermare un modello di business innovativo basato su un approccio tecnologico all’avanguardia”.

I Business Advisor opereranno attraverso un modello unico trasversale ad architettura aperta, assistendo i propri clienti in tutte le sfere della loro vita attraverso un’analisi dei bisogni e una consulenza professionale e integrata, con soluzioni assicurative in tutti i rami (vita tradizionale, private insurance, danni, previdenza, gestione del risparmio e degli investimenti, Welfare e Corporate), grazie alla sinergia tra le diverse specializzazioni delle società del Gruppo.

Nei prossimi mesi Grifo Holding ha in programma l’apertura di altri nuovi uffici sul territorio nazionale in funzione della politica di reclutamento in corso.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?