Tempo di lettura: 1min

Credemleasing (Credem): sale l'utile nel primo semestre

9/3/2014

Gli impieghi nel semestre sono cresciuti del 2% raggiungendo 2.052 milioni di euro


Credemleasing, società del Gruppo Credem attiva nel settore del leasing finanziario e guidata dal direttore generale Maurizio Giglioli, ha chiuso il primo semestre con un utile netto di periodo della società si è attestato a 5 milioni di euro in crescita rispetto ai 4,5 milioni di euro del primo semestre 2013. Gli impieghi nel semestre sono cresciuti del 2% raggiungendo 2.052 milioni di euro rispetto a 2.012 milioni di euro nello stesso periodo dello scorso anno.
 
Il valore complessivo dei nuovi contratti stipulati è pari a 247,4 milioni di euro +59,5% rispetto ai 155,2 milioni di euro del primo semestre 2013, con il numero dei contratti stipulati in aumento del 3,6% e la quota del mercato nazionale (sul valore dei beni) è salita al 3,20% rispetto al 2,13% dello stesso periodo dello scorso anno. Credemleasing opera su tutto il territorio nazionale con 17 filiali attraverso la rete distributiva Credem Banca composta da 637 tra filiali, centri imprese e negozi finanziari e 788 consulenti finanziari (ex-promotori finanziari).

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?