Tempo di lettura: 1min

Widiba sale sul podio dei mutui digitali

3/22/2017 | Redazione Advisor

La banca si aggiudica il premio “ABI per l’innovazione 2017”


Ancora un altro importante riconoscimento per Widiba che si aggiudica il primo posto al Premio ABI per l’Innovazione nei servizi bancari 2017, la cui cerimonia si è tenuta ieri pomeriggio a chiusura del Forum AbiLab-Bank to the Future, presso Spazio Eventiquattro di Milano. Widiba vince il Premio grazie al progetto “Il primo mutuo nativo digitale”, per la categoria “Premio innovazione operativa: Digitalizzazione e innovazione dei processi”.

Nello specifico, si legge in una nota, il primo mutuo in Italia 100% digitale: permette, infatti, una sottoscrizione completamente paperless, dalla richiesta con firma digitale fino all’invio online dell’intera documentazione al notaio. Con i tempi di conferma ed erogazione più rapidi sul mercato, il costante supporto di un “tutor” specializzato e un servizio di analisi immobiliare sempre aggiornato, il prodotto è a zero spese, con pricing al top del mercato. Il tasso di gradimento delle funzionalità registrato è stato molto elevato, con un rating medio di 4,7 su 5.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?