Tempo di lettura: 1min

Morgan Stanley, miglior terzo trimestre degli ultimi 10 anni

10/18/2019 | Redazione Advisor

Si segnala l’ottima performance della divisione investment management con net revenues pari a 764 milioni di dollari


La banca Morgan Stanley ha battuto le attese del consenso sia sul fronte dei ricavi che dell'EPS: si tratta del miglior terzo trimestre degli ultimi dieci anni.

Di seguito i principali indicatori del 3Q 2019: Net revenues: $10.0 billion (vs $9.9 billion in 3Q 2018) Net income: $2.2 billion (vs $2.1 billion in 3Q 2018) Earnings per Diluted Share: $1,27 (vs $1,17 in 3Q 2018).

Segnaliamo l’ottima performance della divisione investment management con net revenues pari a 764 milioni di dollari nel periodo (in crescita del 17% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, pari a 653 milioni di dollari).

James P. Gorman, ceo di Morgan Stanley, ha dichiarato: "Abbiamo riportato risultati trimestrali solidi, nonostante il tipico rallentamento estivo e la volatilità dei mercati. I ricavi hanno superato i 10 miliardi di dollari per il terzo trimestre consecutivo e abbiamo prodotto un ROE in linea con il nostro target range. La costanza della performance testimonia la stabilità del nostro modello di business. Rimaniamo impegnati a tenere sotto controllo i costi e siamo ben posizionati per perseguire le nostre iniziative di crescita".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?