Tempo di lettura: 1min

Doris (Banca Mediolanum): "Ottobre volumi commerciali significativi"

11/6/2020

740 milioni di euro di cui raccolta netta pari a +404 milioni. I clienti scelgono piani di accumulo e altri servizi per un'esposizione progressiva dei mercati


Banca Mediolanum archivia ottobre con volumi pari a 740 milioni di euro (a settembre erano stati 271 milioni), di cui raccolta netta totale pari a +404 milioni (il mese scorso aveva invece fatto segnare un risultato negativo pari a -3 milioni di euro).

L'amministratore delegato Massimo Doris (nella fotoha così commentato: “Sono molto contento che nel mese di ottobre tutte le componenti commerciali abbiano segnato volumi significativi, portando a 740 milioni di euro il totale del mese e a 8,8 miliardi il progressivo annuo. La raccolta totale, pari a 404 milioni riflette, per la parte gestita (173 milioni di euro), un approccio graduale all’investimento da parte dei nostri clienti attraverso piani di accumulo e servizi quali il Double Chance e l’Intelligent Investment Strategy che consentono un’esposizione progressiva ai mercati. Per quanto riguarda il risparmio amministrato si conferma la buona stabilità dei depositi al termine delle scadenze legate all’iniziativa promozionale di inizio anno.”

Continua Doris: “Mi preme sottolineare la continua attività di Banca Mediolanum nelle erogazioni alla clientela, con 322 milioni di mutui e prestiti nel mese e circa 2,5 miliardi da gennaio. Prosegue anche l’impegno rispetto alla tutela della persona, con le polizze protezione che da inizio anno registrano 108 milioni di raccolta, in crescita del 30% rispetto al 2019”.

 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?