Tempo di lettura: 2min

Skandia partecipa al Tour de Pologne

7/29/2013 | Redazione Advisor

Skandia Vita è in prima linea alla 70esima edizione del Tour de Pologne, partito sabato 27 luglio, al fianco della divisione polacca di Skandia, main sponsor da sette anni della corsa ciclistica.


 

Skandia Vita è in prima linea alla 70esima edizione del Tour de Pologne, partito sabato 27 luglio, al fianco della divisione polacca di Skandia, main sponsor da sette anni della corsa ciclistica.
 
“Il Tour de Pologne è un appuntamento che cresce di anno in anno, attraendo milioni di appassionati che accorrono ogni estate per vedere i campioni in gara – afferma Enzo Furfaro, Amministratore Delegato di Skandia Vita -. La partenza dal Trentino, luogo simbolo di questo sport, è un’occasione unica per far conoscere da vicino il nostro Paese e un territorio ricco di storia. La sponsorizzazione nasce 7 anni fa: uno dei valori del nostro Gruppo è superare i propri limiti, valore rappresentato al meglio da uno sport come il ciclismo fatto di costanza e allenamento”. 
 
 
L’edizione 2013 della corsa, in programma dal 27 luglio al 3 agosto prossimi, si preannuncia  spettacolare: la carovana è partita il 27 luglio da Rovereto, con primo arrivo previsto a Madonna di Campiglio; il giorno dopo, invece, i corridori affronteranno una tappa molto dura, la Val di Sole-Val di Fassa, che si concluderà con la scalata del Passo Pordoi. Al termine dei due appuntamenti, gli atleti si trasferiranno in Polonia dove gareggeranno per altri cinque giorni. La corsa si concluderà poi il 3 agosto con la cronometro di Cracovia.
 
 
L’edizione 2013 del Tour sarà sostenuta, in Polonia, da una forte campagna promozionale, la più grande nella storia della gara. In particolare, il brand Skandia sarà visibile su più canali, a partire dalla presenza sull’emittente sportiva internazionale Eurosport, che trasmetterà le immagini più salienti dell’appuntamento in 59 nazioni. Non solo: gli spot commerciali della gara andranno in onda sulla tv nazionale polacca, nelle sale cinematografiche, su RMF-FM, la più popolare emittente radiofonica nazionale, oltre ad altre minori locali.  
 
 
In Italia, invece, il brand Skandia sarà visibile lungo tutto il percorso e sarà ripreso nei servizi televisivi che seguiranno la corsa mentre, ai due arrivi, Skandia avrà una propria area riservata dove i propri ospiti potranno guardare gli scatti e le volate dei corridori. 
 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?