Tempo di lettura: 1min

MetLife: accordo con Creacasa

10/29/2015

La società del gruppo Credem distribuirà la polizza Protezione Junior


MetLife ha stretto un accordo con Creacasa del gruppo Credem per il collocamento di una polizza dedicata alle famiglie con bambini o ragazzi fino a 15 anni di età. Si chiama Protezione Junior di MetLife ed è un prodotto completo che offre un supporto economico per affrontare le spese derivanti da infortuni lievi o importanti, interventi chirurgici e odontoiatrici, ma anche malattie gravi specifiche dei bambini.

Inoltre, la polizza protegge i figli anche nel caso di eventi improvvisi - come la scomparsa di uno dei genitori - che potrebbero compromettere il loro tenore di vita futuro, attraverso l’erogazione di una somma mensile definita in fase di sottoscrizione della polizza e rivalutata ogni anno da utilizzare, ad esempio, per il mantenimento agli studi. In questi casi la polizza viene mantenuta attiva gratuitamente fino al compimento dei 21 anni del ragazzo.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?