Tempo di lettura: 1min

AIPB annuncia il Forum del decennale

7/2/2014 | Redazione Advisor

In esclusiva su AdvisorPrivate le novità del X Forum dell'Associazione Italiana Private Banking che compie il suo decimo anno di vita.


E sono 10. L'Associazione Italiana Private Banking (AIPB), fondata nel giugno 2004 in seno all’Università Cattolica da alcune delle più prestigiose banche private italiane, compie 10 anni e per celebrare questo importante anniversario organizza, con il supporto di Open Financial Communication (casa editrice di Advisor, ndr), un'edizione speciale del consueto forum annuale dedicato all'industria del private banking.

 

L'evento, dal titolo "Forum Private Banking - Business & Best Practice", quest'anno si terrà il 9 ottobre nelle prestigiose sale del Magna Pars Suite di Milano, sito in via Vincenzo Forcella 6. A differenza degli altri anni il Forum AIPB, che sarà sempre su invito, sarà visibile anche in streaming grazie ad un sito dedicato, attivo a partire dalle prossime settimane

 

L'appuntamento, che si svilupperà nell'arco di un'intera giornata il prossimo 9 ottobre 2014, vedrà alternarsi nella mattinata sul palco i vertici di AIPB, i principali protagonisti dell'industria del private banking e le figure di riferimento delle società main partner dell'evento: Anima, BlackRock, Lombard International Assurance, Natixis, Pioneer Investments e Skandia.

 

Il pomeriggio sarà dedicato ad una serie di approfondimenti tecnici dedicati a tematiche più operative del mondo private, visibili anche via web e tenuti da esperti come, ad esempio, gli strategist della boutique americana FourPoints, per la prima volta ospiti di un evento private italiano.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?