Tempo di lettura: 1min

AIPB, Assoreti e Assogestioni si danno appuntamento al Private Banking Forum

11/9/2016 | redazione private

Si terrà il prossimo 15 novembre il XII forum organizzato dall'associazione guidata da Fabio Innocenzi. Occhi puntati sulla tavola rotonda che vedrà confrontarsi Colafrancesco, Corcos e lo stesso Innocenzi.


Conto alla rovescia per il XII Private Banking Forum firmato AIPB. L'appuntamento è fissato per il prossimo 15 novembre alle 9.00 presso il Centro Congressi Fondazione Cariplo in via Romagnosi 8 a Milano. L'evento, che torna ad esser a porte chiuse, sarà aperto dal presidente AIPB Fabio Innocenzi che lancerà la sua riflessioni sui grandi cambiamenti dell'industria del private banking. 

 

A seguire si alterneranno sul palco: Carmine Di Noia (commissario Consob), che si focalizzerà sul delicato tema dell'investor protection in vista della Mifid 2; Stefano Vecchi (presidente comitato scientifico AIPB), che introdurrà il tema della promessa di valore al cliente private; il professor Giancarlo Giudici (Politecnico di Milano) e Alessandro Lerro (Presidente AIEC), che si focalizzeranno sul possibile legame tra private banking ed economia reale; Fabio Freci (country manager Google For Work), che parlerà di digital banking; e il professor Domenico De Masi (La Sapienza Università di Roma) che offrirà uno sguardo sull'evoluzione socio-economica della società postindustriale.

 

Ma a caratterizzare l'evento sarà soprattutto il dibattito, moderato da Gabriele Capolino di Milano Finanza, che vedrà il confronto tra Matteo Colafrancesco (presidente Assoreti), Tommaso Corcos (presidente Assogestioni) e Fabio Innocenzi (presidente AIPB) sul futuro del Private Banking.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?