Tempo di lettura: 1min

ConsulenTia 2014, già iscritti 1.500 consulenti finanziari (ex-promotori finanziari)

1/31/2014 | Redazione Advisor

A sette giorni dall'evento organizzato da Anasf che si terrà a Roma il prossimo 6 e 7 febbraio il presidente Maurizio Bufi...


Sette giorni all’evento e siamo entusiasti dei numeri fin qui registrati”, ha esordito così il Presidente Anasf Maurizio Bufi nel commentare le 1500 iscrizioni a ConsulenTia 2014 - Professionisti in Capitale, che si svolgerà a Roma, all’Auditorium Parco della Musica, il 6 e 7 febbraio.

“Ambivamo ai grandi numeri”, ha commentato Bufi, “ed è con grande piacere che leggiamo questi primi risultati. Siamo molto soddisfatti. Posso solo confermare che l’evento sarà all’altezza delle aspettative di chi ha deciso di aderire. Le due indagini commissionate a Bocconi e Ispo saranno di grande interesse e faranno nascere un utile dibattito fra i professionisti del settore presenti. I consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) avranno due giorni loro dedicati, durante i quali confrontarsi anche con l’industria”.

Il convegno inaugurale del 6 febbraio sarà l’occasione per presentare i risultati della prima ricerca, “Il ruolo del consulente finanziario (ex-promotore finanziario): oltre la crisi del modello di distribuzione bancaria” commissionata da Anasf all’Università Bocconi, mentre il 7 febbraio “Il consulente finanziario (ex-promotore finanziario) nella percezione dei risparmiatori” sarà il titolo dell’indagine condotta per l’Associazione da Ispo. Un’ampia area espositiva ospiterà gli stand delle società sponsor, sgr e sim.

Per chi intende registrarsi  all’evento: www.anasf.it/consulentia2014

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?