Tempo di lettura: 2min

Anasf presenta la nuova ConsulenTia. E triplica l'offerta

10/28/2014 | Redazione Advisor

Ventisei società del settore e - novità di quest’anno - tre giorni, uno in più rispetto allo scorso anno, di eventi dedicati ai consulenti finanziari (ex-promotori finanziari)". Parola di Germana Martano.


È ufficiale Anasf ripropone l'evento ConsulenTia anche nel 2015. E triplica il programma. Secondo quanto comunicato dall'associazione guidata da Maurizio Bufi anche nel 2015 l'evento si svolgerà all’Auditorium Parco della Musica, ma toccherà tre giornate: il 3, 4 e 5 febbraio

 

“Ventisei società del settore, due media partner e - novità di quest’anno - tre giorni, uno in più rispetto allo scorso anno, di eventi dedicati ai consulenti finanziari (ex-promotori finanziari), sono questi i primi numeri di ConsulenTia2015 – Professionisti in Capitale”, afferma il Direttore generale Anasf Germana Martano che conferma la partnership con Repubblica Affari & Finanza e Class Cnbc attraverso cui Anasf renderà disponibili un sito ad hoc, interviste ai relatori a flusso continuo durante la tre giorni nonché focus sui temi che verranno approfonditi in occasione della manifestazione.

 

I lavori cominceranno il pomeriggio del 3 febbraio e mercoledì 4 febbraio si terrà il convegno inaugurale, occasione per presentare i risultati della seconda fase della ricerca avviata con l’Università Bocconi di Milano – Centro Baffi. Nella tre giorni vi sarà un’alternanza di appuntamenti associativi e di speech delle società sulla loro view dei mercati e le strategie di investimento e i relatori saranno esponenti del mondo istituzionale italiano e internazionale e delle principali società di investimento.

 

Ad oggi hanno aderito: Aberdeen Asset Managers; AllianceBernstein; Allianz Global Investors; Anima; Axa Investment Managers; Azimut Consulenza; Banca Fideuram; BlackRock Investment Management; BNP Paribas Corporate & Investment Banking; BNP Paribas Investment Partners; Credit Suisse; DNCA Finance; Ethenea Independent Investors; Finanza & Futuro Banca; FinecoBank; Franklin Templeton; Goldman Sachs Asset Management; Henderson Global Investors; Invesco Asset Management; J.P. Morgan Asset Management; M&G International Investments; Natixis Global Asset Management; Pictet; Schroders; Skandia Vita; Unicredit Corporate & Investment Banking.

 

“E’ stata una sfida lo scorso anno, ben vinta, e lo sarà anche questa edizione 2015. L’evento è tutto dedicato ai consulenti finanziari (ex-promotori finanziari)”, ha commentato il Direttore generale Germana Martano. A breve, sarà predisposta una sezione ad hoc per informazioni e per registrarsi all’evento.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?