Tempo di lettura: 1min

ConsulenTIA 2015, al via l'edizione 2015

2/3/2015 | Ippolito Catania

Inizia oggi il consueto appuntamento di Anasf che si concluderà giovedì 5 febbraio. Segui la diretta ConsulenTia2015 sull'account Twitter @ADVISOR_ONLINE


Parte oggi pomeriggio la tre giorni di ConsulenTIA 2015 - Professionisti in Capitale, il consueto appuntamento di Anasf che si concluderà giovedì 5 febbraio. Oltre 2.000 i professionisti iscritti all’edizione di quest’anno che vedrà un parterre d’eccezione, a partire dall’economista Jean - Paul Fitoussi. Il suo intervento è previsto oggi alle 18,30. Domani, mercoledì 4 febbraio, sarà presentata la seconda fase della ricerca avviata con l’Università Bocconi, sui modelli distributivi dei prodotti di risparmio gestito in Italia ed Europa.

Giovedì 5 febbraio  sarà la volta del convegno “Il consulente finanziario (ex-promotore finanziario) in Italia. Il Professionista al centro del sistema”, in cui verranno presentati i risultati della ricerca Gfk Eurisko.

LEGGI QUI IL PROGRAMMA IN DETTAGLIO

Segui la diretta ConsulenTia2015 sull'account Twitter @ADVISOR_ONLINE e utilizza l'hashtag #ConsulenTia2015 per inviare i tuoi tweet.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?