Tempo di lettura: 1min

Anasf, l'XI Congresso Nazionale sarà a Solbiate Olona (VA)

8/30/2019 | Marcella Persola

In quell'occasione i delegati eleggeranno il nuovo presidente che guiderà l'associazione per i prossimi quattro anni. Bufi termina quindi il suo mandato


E’ ancora prematuro ma il tempo corre così velocemente che probabilmente a breve inizierà il toto-nomine per il nuovo presidente. Stiamo parlando del cambio di guardia alla presidenza di Anasf (l'associazione nazionale dei consulenti finanziari) visto che questo è l’ultimo mandato per il presidente attualmente in carica Maurizio Bufi.

 

L’associazione ha comunicato che il Consiglio Nazionale di Anasf ha convocato dal 13 al 15 marzo 2020 l’XI Congresso Nazionale ordinario per il rinnovo delle cariche sociali dell’associazione.

 

Il Congresso si terrà a Solbiate Olona (VA), con la partecipazione dei 161 delegati che verranno eletti dai soci in regola con l’iscrizione ad Anasf e che avranno provveduto alla preventiva registrazione in Associazione della propria casella di posta elettronica. Avranno diritto di voto tutti i soci in regola con il pagamento della quota associativa al 13 novembre 2019 che saranno chiamati a votare, esclusivamente in modalità telematica, dal 13 gennaio all’11 febbraio 2020.

Al Congresso poi i delegati voteranno per il nuovo presidente, tra i candidati proposti, e dall’aria che si respira potrebbero esserci delle sorprese.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?