Anasf, l'XI Congresso Nazionale sarà a Solbiate Olona (VA)

In quell'occasione i delegati eleggeranno il nuovo presidente che guiderà l'associazione per i prossimi quattro anni. Bufi termina quindi il suo mandato
30/08/2019 | Marcella Persola

E’ ancora prematuro ma il tempo corre così velocemente che probabilmente a breve inizierà il toto-nomine per il nuovo presidente. Stiamo parlando del cambio di guardia alla presidenza di Anasf (l'associazione nazionale dei consulenti finanziari) visto che questo è l’ultimo mandato per il presidente attualmente in carica Maurizio Bufi.

 

L’associazione ha comunicato che il Consiglio Nazionale di Anasf ha convocato dal 13 al 15 marzo 2020 l’XI Congresso Nazionale ordinario per il rinnovo delle cariche sociali dell’associazione.

 

Il Congresso si terrà a Solbiate Olona (VA), con la partecipazione dei 161 delegati che verranno eletti dai soci in regola con l’iscrizione ad Anasf e che avranno provveduto alla preventiva registrazione in Associazione della propria casella di posta elettronica. Avranno diritto di voto tutti i soci in regola con il pagamento della quota associativa al 13 novembre 2019 che saranno chiamati a votare, esclusivamente in modalità telematica, dal 13 gennaio all’11 febbraio 2020.

Al Congresso poi i delegati voteranno per il nuovo presidente, tra i candidati proposti, e dall’aria che si respira potrebbero esserci delle sorprese.

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.