Tempo di lettura: 2min

Anasf, ancora 4 webinar per la formazione dei CF

6/17/2020 | Redazione Advisor

Gli incontri online si terranno tra il 18 giugno e il 9 luglio. Hanno come tema comune “La fisionomia della ripresa economica dopo il Covid-19”


Anasf prosegue il suo impegno a favore della formazione. Come si legge sul sito dell’associazione, per il mese di giugno e luglio, sono in programma 4 nuove tappe dei webinar online organizzate da Anasf, in partnership con Goldman Sachs Asset Management e J.P. Morgan Asset Management, per permettere ai consulenti finanziari suoi iscritti di continuare il ad aggiornarsi da remoto.

Si tratta di una serie di incontri incentrati su “La fisionomia della ripresa economica dopo il COVID-19”, a cura di Giampaolo Gabbi di SDA Bocconi School of Management.

In dettaglio i webinar si svolgeranno dalle 15 alle 18 nelle seguenti date:

giovedì 18 giugno 2020, edizione in collaborazione con J. P. Morgan Asset Management POSTI ESAURITI
martedì 23 giugno 2020, edizione in collaborazione con Goldman Sachs Asset Management
martedì 7 luglio 2020, edizione in collaborazione con J. P. Morgan Asset Management
giovedì 9 luglio 2020, edizione in collaborazione con J. P. Morgan Asset Management. Certificazione, Il webinar è accreditato per il mantenimento annuale della certificazione EIP, EFA ed EFP per tre ore.

Al termine del webinar sarà possibile svolgere online, tramite il proprio pc o dispositivo mobile, un test di verifica delle conoscenze acquisite, idoneo ai fini dell'obbligo di aggiornamento professionale. Per svolgere il test dovranno essere inserite le credenziali di accesso al sito Anasf, che, se smarrite, è possibile recuperare già da ora al seguente link anasf.it/reset-password Post evento Anasf invierà, ai soci interessati, un attestato di partecipazione completo dell'indicazione dell'esito del test di valutazione. Sarà cura di ogni socio verificare il riconoscimento da parte della propria mandante della formazione erogata ai fini del regolamento intermediari Consob.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?