Tempo di lettura: 1min

Anasf scende in campo per l’educazione finanziaria

10/22/2020 | Redazione Advisor

Saranno due gli interventi dell’associazione alla Family Economy Week. Luigi Conte sarà relatore alla tavola rotonda del 28 ottobre dalle 14.30 alle 16


Anasf in prima linea per l’educazione finanziaria. Saranno due gli interventi dell’associazione alla Family Economy Week, l’evento di educazione finanziaria organizzato da Professione Finanza nell’ambito del Mese dell’Educazione Finanziaria, con il patrocinio della Commissione Europea e del MEF (Ministero dell'Economia e delle Finanze).

La tre giorni di lavori si svolgerà interamente online, il 27, 28 e 29 ottobre. Per l’occasione il presidente Anasf Luigi Conte interverrà come relatore alla tavola rotonda del 28 ottobre, in diretta dalle 14.30 alle 16, dal titolo “Risparmio - La consapevolezza finanziaria degli italiani: cosa sapere e a chi affidarsi per la miglior gestione del proprio risparmio”.

Alma Foti, vicepresidente di Anasf, racconterà invece il progetto economic@mente - metti in conto il tuo futuro in uno speech al termine della conferenza del 29 ottobre, live dalle 10.30 alle 12, dedicata a “Riflessione - I Giovani, le scuole e l’importanza di investire nell’Educazione Economica per garantire il miglior futuro della nostra Italia”.

Per maggiori dettagli sul programma e per registrarsi all’evento visitare il sito www.familyeconomyweek.eu/

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?