ConsulenTia, aperte le iscrizioni e Anasf va su Zoom

Consulenti finanziari protagonisti il 22 febbraio per approfondire gli ambiti di azione dell'associazione. A rispondere alle loro domande ci sarà anche Luigi Conte
09/02/2021 | Daniele Riosa

Iscrizioni aperte per la nuova edizione di ConsulenTia che si terrà martedì 23 febbraio in versione digitale. Come si legge sul sito di Anasf, al centro di questa tappa, c’è il tema della sostenibilità richiamato nel claim: “Dove l’energia incontra la sostenibilità”. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming dalle 10 alle 17.

Intanto il 22 febbraio ecco il nuovo appuntamento con Fuori onda. Per l’occasione Anasf torna su Zoom e apre le porte ai consulenti finanziari per approfondire gli ambiti di azione dell'Associazione. Focus di questo incontro, che anticipa la prima tappa del 2021 di ConsulenTia, sarà la sostenibilità in ambito nazionale ed europeo.

Parteciperanno all'incontro, che si svolgerà dalle ore 11 alle ore 13 su Zoom: Luigi Conte, presidente Anasf (leggi l'intervista di Advisor a Lugi Conte), Gian Franco Giannini Guazzugli, presidente forum per la Finanza Sostenibile e Vania Franceschelli, vicepresidente Fecif.

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.