Tempo di lettura: 2min

Anasf, ripartono i seminari in presenza

9/20/2021 | Redazione Advisor

Si inizierà martedì 28 settembre in Emilia Romagna. Ultimo incontro in calendario il 12 ottobre in Veneto


Con il nuovo tour formativo Anasf torna ad incontrare i soci in presenza sul territorio nazionale. Come si legge sul sito dell'associazione, il ciclo di seminari partirà martedì 28 settembre in Emilia Romagna e terminerà con l’incontro del 12 ottobre in Veneto.

Gli eventi, organizzati in partnership con Goldman Sachs Asset Management e J.P. Morgan Asset Management, costituiscono punteggio formativo per accedere all'esame Efa e sono accreditati per il mantenimento annuale della certificazione Eip, Efa ed Efp per quattro ore. La certificazione Efpa è espressamente riconosciuta in altri Stati membri UE come valida ai fini del soddisfacimento di quanto richiesto dalle linee Guida dell’Esma.

IL CALENDARIO FORMATIVO

La società che cambia: nuove esigenze di pianificazione dopo la pandemia, il seminario si svolge: il 28 settembre, dalle 14.30, a Bologna il 29 settembre, dalle 14:30, a Roma Il futuro? Non è neonormale, l’incontro si tiene il 5 ottobre, dalle 14.30, a Torino La protezione al servizio della pianificazione finanziaria, l’evento è previsto per il 6 ottobre, dalle 9, a Trento Next Generation EU e bilancio pluriennale dell’UE: quanto è importante?, il seminario è in agenda per il 12 ottobre, dalle 9, a Padova

Si chiede di iscriversi solo se seriamente intenzionati ad assistere all'incontro, per permettere di partecipare a quanti realmente interessati. In caso di sopravvenuta impossibilità, si prega di disdire la propria iscrizione inviando una mail a formazione@anasf.it.

Per prenotarsi online e per registrarsi all'ingresso del seminario è necessario esibire l'Anasf Card. Ai sensi del Decreto Legge del 23 luglio 2021, n. 105, l’accesso all'evento è consentito esclusivamente a chi è in possesso di Certificazione Verde Covid-19. L'apertura della registrazione avviene un'ora prima del seminario e l'ingresso in sala è consentito fino a 15 minuti prima dell'inizio dello stesso.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?