Tempo di lettura: 1min

Anasf, congressi territoriali al via

10/15/2021 | Redazione Advisor

Si svolgeranno dal 18 al 19 ottobre. Le votazioni si terranno in modalità elettronica il 21, 22 e 25 ottobre 2021 tramite la piattaforma Eligo di ID Technology


Congressi territoriali al via. Come si legge su anasf.it, si svolgeranno dal 18 ottobre i 19 le assise per il rinnovo dei consiglieri regionali. Le votazioni si terranno in modalità elettronica il 21, 22 e 25 ottobre 2021 (le urne resteranno chiuse nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 ottobre) tramite la piattaforma Eligo di ID Technology, modalità per esprimere la propria preferenza.

Gli aventi diritto di voto potranno candidarsi, qualora non l’abbiano già fatto attraverso la modalità anticipate, collegandosi direttamente al Congresso di riferimento il giorno del suo svolgimento, negli orari previsti dal programma.

A pochi giorni dall’apertura dell’urna digitale, gli elettori riceveranno un’e-mail dall’indirizzo congressiterritoriali@anasf.it con le credenziali di accesso all’area di voto e le istruzioni per collegarti al sistema. L’espressione di voto potrà avvenire da qualunque pc, tablet o smartphone, nei giorni e negli orari prestabiliti.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?