Tempo di lettura: 1min

Anasf, sconto per i soci sui test genetici

6/28/2022 | Redazione Advisor

L'obiettivo è quello di diagnosticare in modo veloce ed efficace eventuali malattie genetiche rare, fornendo anche un giusto percorso di cura.


Grazie all'accordo con l'Istituto Nazionale Ricerca Genoma, Anasf riserva ai suoi associati uno sconto promozionale per effettuare un test genetico, per la loro prevenzione, quella dei loro collaboratori e clienti. L'obiettivo, si legge su anasf.it, è quello di diagnosticare in modo veloce ed efficace eventuali malattie genetiche rare, fornendo anche un giusto percorso di cura.

Codificare il nostro DNA ci permette:

Prevenzione Mirata: gestire eventuali predisposizioni a patologie con componente genetica.
Migliore Diagnostica: individuare malattie difficilmente diagnosticabili e con il minimo investimento riducendo così i danni di diagnosi errate o tardive.
Cure Efficaci: avendo a disposizione informazioni sulle basi genetiche della malattia si utilizzano farmaci specifici e dosi personalizzate.
Intervenire in futuro direttamente sulle parti del DNA danneggiate correggendone gli errori.

Prendersi cura della salute dei propri clienti e dei loro familiari è importante per vivere una vita più lunga e più sana, ma significa anche proteggere il loro patrimonio prevenendo eventi futuri che impatterebbero i loro risparmi e la loro sfera emotiva.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?