Anasf, sconto per i soci sui test genetici

L'obiettivo è quello di diagnosticare in modo veloce ed efficace eventuali malattie genetiche rare, fornendo anche un giusto percorso di cura.
28/06/2022 | Redazione Advisor

Grazie all'accordo con l'Istituto Nazionale Ricerca Genoma, Anasf riserva ai suoi associati uno sconto promozionale per effettuare un test genetico, per la loro prevenzione, quella dei loro collaboratori e clienti. L'obiettivo, si legge su anasf.it, è quello di diagnosticare in modo veloce ed efficace eventuali malattie genetiche rare, fornendo anche un giusto percorso di cura.

Codificare il nostro DNA ci permette:

Prevenzione Mirata: gestire eventuali predisposizioni a patologie con componente genetica.
Migliore Diagnostica: individuare malattie difficilmente diagnosticabili e con il minimo investimento riducendo così i danni di diagnosi errate o tardive.
Cure Efficaci: avendo a disposizione informazioni sulle basi genetiche della malattia si utilizzano farmaci specifici e dosi personalizzate.
Intervenire in futuro direttamente sulle parti del DNA danneggiate correggendone gli errori.

Prendersi cura della salute dei propri clienti e dei loro familiari è importante per vivere una vita più lunga e più sana, ma significa anche proteggere il loro patrimonio prevenendo eventi futuri che impatterebbero i loro risparmi e la loro sfera emotiva.

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.