Tempo di lettura: 1min

Anasf, Germana Martano lascia la direzione generale

3/22/2023 | Redazione Advisor

Martano che, continuerà a collaborare con l’associazione, spiega che “ho scelto di sperimentare una nuova attività al di fuori dell’ambito associativo”


Germana Martano (in foto) lascerà il suo incarico di direttore generale di Anasf a partire dal primo maggio. Come si legge su askanews.it, Martano continuerà a collaborare con l’Associazione per la comunicazione e l’immagine di Anasf e con la società di servizi per l’organizzazione di ConsulenTia e il lancio di nuovi progetti.

“Con questa scelta di Martano, che ringrazio a nome di Anasf per i 18 anni in cui ha ricoperto l’incarico di Direttore generale, coglieremo l’occasione per rafforzare il processo di riorganizzazione avviato in questa legislatura”, ha commentato il Presidente Anasf Luigi Conte a nome del Comitato Esecutivo, “e cioè potenziare da un lato i servizi ai soci di Anasf, dall’altro le attività core della società Anasf Servizi & Formazione. Martano continuerà infatti la sua collaborazione con Anasf, curandone la comunicazione e coordinando le attività di AS&F, la società di servizi che si occupa tra l’altro di organizzazione di eventi, tra cui ConsulenTia”.

“Dopo tanti anni trascorsi in Anasf, per i quali ringrazio i Presidenti che mi hanno dato fiducia, Elio Conti Nibali, Maurizio Bufi e Luigi Conte, e tutti i componenti del Comitato Esecutivo che si sono succeduti, ho deciso di lasciare l’incarico di Direttore generale e scelto di sperimentare una nuova attività al di fuori dell’ambito associativo. Sono certamente lieta di continuare la collaborazione con l’Associazione curandone la comunicazione, nonché l’organizzazione di eventi come quello di spicco, ConsulenTia, e il lancio di nuovi progetti”, ha commentato Germana Martano.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?