Tempo di lettura: 1min

MoneyFarm entra in Ascosim

1/21/2016 | Massimo Morici

Il presidente Massimo Scolari: "Questa nuova adesione rafforza il processo di crescita della nostra associazione"


MoneyFarm, l'unico robo-advisor B2C attivo in Italia, aderisce ad Ascosim, l'associazione delle SIM di consulenza. Lo comunica la società in una nota. "L’indipendenza non è solo uno dei valori di MoneyFarm ma ne rappresenta il DNA, la ragione per cui 5 anni fa abbiamo deciso di intraprendere questa strada" ha detto Paolo Galvani, presidente di MoneyFarm.

"Il presidente Massimo Scolari e Ascosim rappresentano senza ombra di dubbio la fonte più autorevole tra quelle, poche a dire il vero, che in questi anni hanno portato avanti queste tematiche e, dopo aver camminato a braccetto fino ad ora, l’adesione all’associazione ci è sembrato il naturale passaggio per continuare a lavorare assieme nell’ottica di offrire una consulenza indipendente realmente allineata agli interessi dei risparmiatori" ha agiunto Galvani.
 
Ascosim a sua volta ha espresso soddisfazione per l’ingresso di MoneyFarm tra i propri associati: "Ascosim – ha dichiarato Massimo Scolari (nella foto) - è un’associazione che punta sulla consulenza finanziaria fornita su base indipendente e sullo sviluppo della tecnologia al servizio dei servizi di investimento innovativi. MoneyFarm, nel panorama italiano, rappresenta entrambe queste caratteristiche. Siamo quindi felici di questa nuova adesione che rafforza ulteriormente il processo di crescita della nostra associazione".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?