Tempo di lettura: 1min

Ascofind aderisce a Fecif

8/2/2019

Scolari: "Un passo importante che ci consentirà di conoscere meglio la realtà della consulenza finanziaria nei paesi UE"


Ascofind, l'associazione per la consulenza finanziaria indipendente presieduta da Massimo Scolari (nella foto), ha aderito a Fecif, la federazione europea dei consulenti finanziari ed intermediari finanziari. Con l’adesione a Fecif - si legge in una nota - Ascofind intende offrire la propria collaborazione e portare contributi ed idee nel dialogo con le associazioni di consulenti finanziari che operano nei diversi stati membri e con le autorità europee. "Ringraziamo David Charlet, presidente di Fecif, di aver accettato la nostra candidatura. L’adesione a Fecif rappresenta un passo importante per la nostra Associazione che ci consentirà di conoscere maggiormente la realtà della consulenza finanziaria negli altri paesi membri dell’Unione europea, portando al mercato italiano le migliori esperienze nel contesto europeo" ha commentato Massimo Scolari, presidente di Ascofind.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?