Tempo di lettura: 1min

M&G Investments migliore conferenza del salone del risparmio 2019

6/3/2019 | Luca Guerrasio

M&G Investments, con la conferenza “Emozioni e scelte di investimento: impatto sull’offerta delle reti”, ha vinto l'edizione 2019 del content is king promosso da assogestioni


Durante l’ultima edizione del salone del risparmio, svoltasi ad inizio aprile a Milano, Assogestioni ha riproposto il concorsocontent is king” rivolto a tutte le società organizzatrici di almeno una conferenza .

L’iniziativa, nata nel 2017, ha l'obiettivo di stimolare una sana competizione tra le aziende e favorire, nel tempo, l’incremento della qualità complessiva degli appuntamenti in programma al Salone individuando, e premiando, i migliori contenuti erogati.
 

A vincere l'edizione 2019 è stato M&G Investments con la conferenza “Emozioni e scelte di investimento: impatto sull’offerta delle reti”.

Al secondo e terzo posto si sono piazzati rispettivamente J.P. Morgan Asset Management ed Etica Sgr. 

Per valutare le performance e redigere la classifica è stato utilizzato il Conference Performance Index* (CPIx): indice – costruito da Assogestioni - che misura, con un approccio matematico, il successo delle conferenze analizzando elementi quantitativi e valutazioni qualitative espresse dai partecipanti.
 

Il direttore generale di assogestioni, Fabio Galli, si dichiara “particolarmente soddisfatto degli effetti che Content is King ha prodotto nel corso degli anni”.
Negli anni – prosegue il direttore -  “registriamo un crescente coinvolgimento delle aziende e una loro sempre maggiore cura nella costruzione e nella promozione delle conferenze e un marcato innalzamento della qualità dei contenuti”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?