Tempo di lettura: 1min

SdR 2020, si aprono le iscrizioni all'undicesima edizione

1/27/2020 | Redazione Advisor

L’evento di riferimento del risparmio gestito torna nelle giornate del 31 marzo, 1 e 2 aprile presso l'ala nord di Milano congressi di via Gattamelata


Si aprono oggi le iscrizioni all’edizione 2020 del Salone del Risparmio, l’evento di riferimento per l’industria del risparmio gestito torna nelle giornate del 31 marzo, 1 e 2 aprile presso l'Ala Nord di MiCo - Milano Congressi (Via Gattamelata, 5). L’appuntamento organizzato da Assogestioni per l’industria è un’imperdibile occasione per condividere idee, fare il punto sul suo ruolo sistemico e sulle sfide da affrontare.

L’undicesima edizione, Visioni per un mondo a tassi zero. Dalla liquidità all’economia reale, prevede numerose iniziative per rafforzare il settore, raccontare i suoi protagonisti, condividere contenuti e scoprire nuove idee, Il Salone del Risparmio intende dare ulteriore impulso alla manifestazione preservando l’impronta istituzionale dell’evento, valorizzando il contenuto e incrementando le sue iniziative di formazione professionale.

Jean-Luc Gatti, direttore comunicazione di Assogestioni ha spiegato che “stiamo lavorando su quattro direttrici per sviluppare l’undicesima edizione: cura del contenuto; esperienza dei visitatori, dei relatori e degli sponsor; iniziative e progetti speciali per coinvolgere ancora più operatori e risparmiatori; ottimizzazione della segreteria organizzativa del Salone”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?