Tempo di lettura: 1min

Assogestioni: Salone del Risparmio posticipato a giugno

11/17/2020 | Redazione Advisor

L'undicesima edizione avrà luogo da martedì 22 a giovedì 24 giugno presso il MiCo di Milano


Assogestioni fa slittare il Salone del Risparmio all'estate 2021. A causa del riacutizzarsi dell'emergenza sanitaria la manifestazione sarà organizzata nei giorni 22-23-24 giugno sempre presso il MiCo di Milano.

“Durante questi mesi di chiusura abbiamo accresciuto le nostre competenze in un ambito fino a oggi poco esplorato dal nostro settore, quello degli eventi digitali”, commenta JeanLuc Gatti, direttore comunicazione di Assogestioni e responsabile del Salone del Risparmio. “Le conferenze online realizzate durante l’iniziativa ‘Aspettando Il Salone’ hanno attratto sulla nostra piattaforma di streaming più di 5.000 partecipanti, permettendo all’Associazione e alle aziende del settore di dare continuità al dialogo e all’interazione con i professionisti dell’industria”.

“Siamo convinti - sottolinea Gatti - che Il Salone del Risparmio esprima adeguatamente il suo valore grazie alla partecipazione in presenza ed è per questa ragione che abbiamo scelto di posticipare a giugno il nostro evento. L’11° edizione del Salone sarà la prima a combinare digitale e fisico, regalando a un bacino di pubblico ancora più ampio un’esperienza più completa e coinvolgente”. Assogestioni rinnova infine i suoi ringraziamenti agli sponsor dell’11°edizione del Salone del Risparmio per la collaborazione e per il sostegno già dimostrati.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?