Tempo di lettura: 1min

Il Salone del Risparmio 2021 verso un’edizione virtuale

1/14/2021 | Daniele Riosa

La conferma di Tommaso Corcos (Assogestioni): “Speriamo di essere in grado di farlo anche in presenza, anche se al momento appare difficile”


Il Salone del Risparmio 2021 rischia di essere solo virtuale. Il tradizionale appuntamento di aprile dell’industria del risparmio gestito si terrà in ogni caso dal 22 al 24 giugno, ma difficilmente sarà in presenza. E’ quanto si evince dalle dichiarazioni rilasciate dal presidente di Assogestioni Tommaso Corcos in un’intervista rilasciata a Class Cnbc.

Il numero uno dell’associazione spiega che “nello scenario in cui le vaccinazioni continuano alla velocità con cui procedono in Italia”, l’edizione 2021 del Salone del Risparmio si terrà dal 22 al 24 giugno. “Compatibilmente con la situazione socio-sanitaria, dobbiamo capire se organizzarlo in forma ibrida o se farlo in forma totalmente virtuale”.

Corcos chiude con un auspicio: “Speriamo di essere in grado di farlo anche in presenza, anche se al momento appare difficile. Stiamo comunque già ipotizzando una serie di ospiti di assoluta qualità per discutere gli scenari complessi che gli investitori si trovano ad affrontare”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?