Tempo di lettura: 1min

A Lecce si conclude il corso Assoreti con un docente d'eccezione

10/4/2016

Nel comune pugliese si svolgerà, infatti, l'ultimo ciclo di appuntamenti dedicati al consulente finanziario e tenuto da ...


“Siamo molto soddisfatti di questa iniziativa: crediamo molto nella qualità del servizio e Nadia Linciano ha garantito formazione di eccellente livello. La competenza del consulente è uno dei plus del futuro”. Così Marco Tofanelli, segretario generale di Assoreti, annuncia la conclusione del Corso di Formazione, organizzato da Assoreti Formazione e che farà tappa, il prossimo 28 ottobre, a Lecce. 

 

Nel comune pugliese si svolgerà, infatti, l'ultimo ciclo di appuntamenti dedicati al consulente finanziario e tenuto da una docente d’eccezione, Nadia Linciano (Responsabile Ufficio Studi Economici Consob).

Il corso dal titolo "I driver evolutivi del servizio di consulenza in Italia tra fenomeni congiunturali e profili strutturali", è valido 5 ore per il mantenimento della certificazione EFA ed è a partecipazione gratuita. L'obiettivo è quello di approfondire i tratti evolutivi del servizio di consulenza nel contesto economico e di mercato attuale, non tralasciando di analizzare i nuovi paradigmi della relazione tra bias comportamentali e robot advisory.

 

L'appuntamento è fissato per il 28 ottobre alle 9.30 presso la Dimora Storica Torre del Parco, sita in Viale Torre del Parco 1 a Lecce.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?