Tempo di lettura: 1min

Assoreti, Colafrancesco confermato presidente

3/28/2017 | Marcella Persola

L'assemblea ordinaria dell'associazione riunitasi ieri ha rinnovato gli organi sociali e modificato alcune norme dello Statuto e del Codice di Comportamento


Rinnovati gli organi sociali di Assoreti. Nella giornata di ieri, 27 marzo, l’Assemblea ordinaria e straordinaria e il Consiglio di Amministrazione dell'associazione hanno provveduto alla modifica di alcune norme dello Statuto e del Codice di Comportamento, nonché al rinnovo degli organi sociali.

Per il triennio 2017-2020, tra i membri del Consiglio di Amministrazione siederanno: Giacomo Campora per Allianz Bank Financial Advisors, Matteo Colafrancesco per Fideuram-Intesa Sanpaolo Private Banking, Massimo Doris per Banca Mediolanum, Armando Escalona per Finanza & Futuro Banca, Alessandro Foti per FinecoBank, Paolo Martini per Azimut Capital Management, Gian Maria Mossa per Banca Generali, Andrea Pennacchia per IW Bank.

 

Nominato anche il revisore unico nella persona di Ferdinando Rebecchi, per BNL - BNP PARIBAS - Life Banker.

 

Al termine dell'assemblea si è riunito il rinnovato consiglio di amministrazione che ha confermato alla presidenza Matteo Colafrancesco e ha nominato Massimo Doris e Alessandro Foti, vice-presidenti dell'associazione.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?