Tempo di lettura: 2min

Assoreti: Molesini confermato presidente, Mossa vice

4/2/2020 | Redazione Advisor

Per il triennio 2020-2023 sono stati confermati tutti i membri in scadenza del cda, ai quali si aggiunge Stefano Pilastri in rappresentanza del Gruppo Credito Emiliano


Paolo Molesini riconfermato presidente, Gian Maria Mossa entra a far parte della triade dei vicepresidenti. Assoreti ha così rinnovato le cariche per il prossimo triennio. Si è svolta stamattina l’assemblea ordinaria e straordinaria dell’associazione, nel corso della quale sono state assunte le delibere di approvazione delle proposte del consiglio di amministrazione di lievi modifiche allo statuto e al codice di comportamento.

Successivamente all’assemblea, si è tenuta la riunione del rinnovato consiglio di amministrazione per nominare il presidente e i tre vice presidenti. Alla presidenza dell’associazione è stato confermato il dott. Paolo Molesini; la vice presidenza vede la conferma del dott. Massimo Doris e del dott. Alessandro Foti, e la nomina del dott. Gian Maria Mossa. In sede ordinaria, si è poi provveduto al rinnovo degli organi sociali giunti a fine mandato. Per il triennio 2020-2023 sono stati confermati tutti i membri in scadenza del consiglio di amministrazione, ai quali si aggiunge il dott. Stefano Pilastri in rappresentanza del Gruppo Credito Emiliano.

L’organo è così composto: dott. Mario Cincotto; dott. Dario Di Muro; dott. Massimo Doris; dott. Alessandro Foti; dott. Paolo Martini; dott. Paolo Molesini; dott. Gian Maria Mossa; dott.ssa Paola Pietrafesa; dott. Stefano Pilastri.

Confermato anche il revisore unico, dott. Ferdinando Rebecchi; revisore supplente il dott. Luca Romano. Con riguardo al Giurì d’Onore, anch’esso in scadenza e tenuto ad assicurare il rispetto delle norme dettate dal Codice di comportamento da parte delle Associate, l’Assemblea ha confermato gli illustri Membri, i quali hanno manifestato l’unanime disponibilità a proseguire nell’incarico.

Il Giurì d’onore è composto da: prof. avv. Guido Alpa; prof. avv. Carlo Angelici; prof. avv. Filippo Annunziata; prof. avv. Diego Corapi; prof. avv. Renzo Costi; dott. Roberto Cusmai; avv. Andrea Galante; prof. avv. Giovanni Iudica; prof. avv. Raffaele Lener; prof. avv. Piergaetano Marchetti; prof. Marco Onado; avv. Renzo Ristuccia

Infine, l’organo direttivo ha provveduto alla nomina, per il corrente esercizio, dei membri del comitato di gestione, così composto: dott. Giuseppe Baiamonte; dott. Denis Baraviera; dott. Marco Bernardi; avv. Roberto Brega; dott. Federico Gerardini; dott. Massimo Giacomelli; avv. Rossella Martino; avv. Andrea Pepe; dott. Paolo Zavatti.

 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?